Fattura di odio

 

Questo tipo di fattura serve per gettare l’odio su una data persona affinchè soffra. Meglio se siete in possesso di capelli, unghie o altre cose dell’individuo da affatturare, altrimenti si può usare una foto, i dati di nascita,poi viene creato il feticcio e si opera sul feticcio per colpirlo dove desiderate. I punti piu’ spesso colpiti sono la testa, il cuore, il sesso, ma non mancano casi in cui ho colpito schiena e gambe, siete voi che decidete dove colpire. I punti dove prende meglio sono il sesso e la testa. Se colpito sul sesso provoca spesso mancanza di piacere o sofferenza nell’attività sessuale, negli uomini impotenza, nelle donne malattie veneree si blocca la vita sessuale di una persona, si rallenta nella peggiore delle ipotesi.

Se colpiamo sulla testa depressione, mal di testa, insonnia, inappetenza, brutti pensieri, si rallenta la mente della persona per indebolirla. E’ possibile colpire piu’ punti quante volte si vuole. Non c’è limite alla sofferenza che potete scagliare sulla vittima, sarete voi a decidere quando ne avrà avuto a sufficienza.

Distruggerete il vostro nemico o la vostra nemica senza rischiare nulla, delegando tutto alla strega nera Axis, nessuno mai saprà che siete stati voi a commissionare la fattura e nemmeno la vittima capirà di esser sotto fattura. Oltretutto questa sarà nascosta anche a sensitivi e chiaroveggenti affinchè nessuno sospetti niente.

Si tratta di lavori reversibili, ossia quando e se deciderete che il soggetto ne avrà avuto abbastanza volendo potrete commissionare un lavoro di sfatturazione a chiunque e pulirete la fattura per far cessare la sofferenza nel malcapitato/a.

Una fattura di odio e sofferenza è in assoluto lo strumento migliore per vendicarsi di qualcuno che ci ha fatto del male.

Fattura di Odio e sofferenza

Se l’odio verso qualcuno ti sta rendendo la vita difficile da sopportare e ti senti bloccata nel quotidiano perchè invasa dall’odio non temere contattami con fiducia e delega a me la tua vendetta, ti darò la tua soddisfazione.